martedì 26 giugno 2012

Special thanks

Grazie a mia mamma, mio papà e mia sorella perchè senza di loro non ce l'avrei mai fatta a realizzare questo...


il mio giardino all'alba

 Grazie Ade per gli inviti meravigliosi che hai creato per noi...




Grazie Gine per le Foto...quelle con la F maiuscola, quelle che sanno cogliere i momenti, i visi e le emozioni...

Ginevra Guidotti Photographer

Grazie Annikka perchè i tuoi dolci sono i più buoni e i più belli di tutta Roma!

Ginevra Guidotti Photographer

Ginevra Guidotti Photographer

Grazie a Chiara del blog My country nest perchè le bomboniere erano splendide...

Ginevra Guidotti Photographer

Ginevra Guidotti Photographer

Grazie alla mia 'guru' zia e alla mia nonna per l'aiuto in cucina...
Grazie a Flavio che mi ha aiutato ad incollare un sacco di adesivi...
Grazie a mio marito che mi ha sopportato nel mio delirio degli ultimi giorni
Grazie a Luana e Luca per aver accettato di essere la madrina e il padrino di Fede...
...e grazie a Federico che ha reso possibile tutto questo!

And last but non least ... un grazie speciale a Beatrix Potter che ha inventato le fantastiche storie di Peter Rabbit!



Ci vediamo giovedi con un sacco di altre foto! STAY TUNED :-)




7 commenti:

  1. Tutto tanto tenero e sono felice che il mio contributo sia servito!
    Un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere che è andato tutto alla perfezione, ma non avevo dubbi. Poteva essere altrimenti con una party planner come te? Naaaa!!!
    Aspetto le altre immagini con molta curiosità.
    :)

    RispondiElimina
  3. chiara: :-)

    Caro: a giovedi allora!

    C&C: avresti dovuto esserci :-)

    RispondiElimina
  4. ...grazie anche a te perchè sono orgogliosa quando vedo la figlia,la donna,la mamma che sei diventata...quando non mi sorprendi perchè so che sei capace di una grande sensibilità...

    RispondiElimina
  5. Complimenti, le foto sono bellissime, i dettagli curati, la tua fantasia esplosiva.
    Brava.
    Rafafella

    RispondiElimina