giovedì 10 gennaio 2013

Verso la neve...

Siamo in partenza ...per far vedere la neve per la prima volta ad un bimbo biondo biondo con le guance rosse che sembra sceso da qualche montagna incantata...
e per far conoscere davvero la neve ad un bambino che mi sta sfuggendo...e che comincia ad essere sempre meno un bambino e sempre più un ometto. Aspetta ancora un pò però, perchè io non sono pronta...

Io ho due giorni di riunioni, pranzi, ore in macchina, bagagli da preparare e ultime mille cose da sistemare..non so perchè ma ogni volta mi sembra un trasloco...
ma si sa..che sia lontano o vicino, in Italia o all'estero, al caldo o al freddo a me viaggiare mi da l'energia per affrontare ogni cosa...

ci vediamo tra qualche giorno...se volete venire sulla neve con noi mi trovate su Instagram (fabrizia78)!




all photos by Pinterest


3 commenti:

  1. Il tempo si ferma solo nel nostro cuore... buona vacanza a questa bella famiglia!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Buona neve bimbi favolosi! :*
    Poi prima o poi un po' di neve dovete godervela anche nella zona della zia Caro eh... ;)
    Un abbraccio e buon weekend,
    Caro

    RispondiElimina
  3. Chiara:hai proprio ragione,ti abbraccio forte!

    Zia Caro: prima o poi un giretto da quelle parti lo faremo...

    RispondiElimina