sabato 18 dicembre 2010

F room

Ho cominciato l'avventura di questo blog dicendo che era un pò come aprirvi la porta di casa mia...e allora apriamo qualche porta!questa è la stanza del petit garçon...è una delle stanze della mia casa che amo di più...perchè rispecchia molto la camera che ho sempre avuto in mente...niente colori troppo accesi, niente rosa o celeste ma colori neutri, tanti cuscini e una carta da parati per cui è stato amore a prma vista!

'...e al calar del sole il piccolo principe indossa il suo abito più bello per salutare le stelle...'







6 commenti:

  1. Deliziosa...

    A Firenze siamo sommersi dalla neve, circa 50 cm...
    Una marea di disagi, però c'è un'atmosfera magica!
    Buon fine settimana cara Fabri e un bacio al piccolo principe!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara!spero che la neve non crei disagi al vostro 'evento' ma so per certo che un pò di neve non riuscirà a fermare il vostro entusiasmo!buon fine settimana...

    RispondiElimina
  3. che bella la stanzetta del principino...anche il mio più grande ha delle frasi prese dal libro, messe in camera.
    è uno dei libri più belli del mondo.
    stupenda la decorazione di quella cameretta da principe.
    bacio

    RispondiElimina
  4. grazie Eleonora, mi fa piacere che ti piaccia!un bacio

    RispondiElimina
  5. ...le stanze dei bambini dicono tanto della mamma :)
    e questa mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  6. La stanza del tuo bimbo? Che bella...! Io il mio nanetto lo tengo ancora in camera con me perchè è piccolino...e nella sua stanza stendo i panni...che mamma snaturata!!! Carino il tuo blog. passa da me se ti va. Ti seguo.

    RispondiElimina