lunedì 28 marzo 2011

Country Living Spring Fair

Questa settimana vi terrò compagnia con qualche post londinese...
e non posso che cominciare da qui!Sono una fedelissima del mensile Country Living...ogni mese quando esce in edicola corro a comprarlo e finalmeente a casa per una mezz'ora il mondo intorno a me non esiste...
...case meravigliose, giardini da sogno, tante idee e indirizzi interessanti...
Qualche anno fa ho scoperto che due volte l'anno (a novembre e a marzo) organizzano due fiere dove è possibile 'toccare con mano' (...e comprare!!) molto di ciò che vediamo spesso sulla rivista.
La fiera di novembre è ovviamente di ispirazione natalizia mentre alla Spring Fair di marzo si respira aria di primavera...
Io quest'anno non me ne sono fatte sfuggire nessuna delle due!quindi mi raccomando se capitate a Londra nei periodi giusti, fate un salto ad Islington ...non ve ne pentirete!
Vi lascio qualche immgine della mia piacevolissima (senza figlio,marito,orari e rotture varie...grazie mum&dad!) mattinata alla fiera con Carolina.
Inutile dirvi che la mia valigia faticava a chiudersi al rientro...





14 commenti:

  1. muoioooo di invidia:) che ti sei comprata??

    RispondiElimina
  2. Dio mio ma questo è un sogno!!!!!vado di corsa a scrivere sull'agenda questi appuntamenti,hai ragione sono eventi da non perdere
    assolutamente. L'unico problema è riportare quello che uno acquista in Italia viaggiare con Rynair è un incubo per i bagagli.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  3. Home and things: un sacco di cose..magari in qualche post vi farò vedere qualcosina...molto per la cucina!

    Gilda:il segreto è andare con ryanair all'andata ma rigorosamente British al ritorno!!!se trovi qualche offerta non costa poi molto di più;)

    RispondiElimina
  4. Se mi chiedessero quali sono le cose più belle, interessanti e divertenti che hai fatto a Londra elencherei sicuramente le due fiere. Le adoro... Ma che te lo dico a fare?! Sono belle soprattutto perché ci andiamo insieme! :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Carolina: e dobbiamo continuare, mi raccomando!io intanto ti aspetto anche a Roma...chissà un giorno...avrei giusto due o tre negozietti da farti vedere;)

    RispondiElimina
  6. Caspita, io qui impazzirei! Dovrei tornare con un TIR altro che aereo!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Bellissime le foto!! cavolo ...stavo pensando che non sono mai stata ad una fiera del genere .... devo cominciare prima o poi :)

    RispondiElimina
  8. Ed hai fatto benissimo! è davvero carina:)
    Baci

    RispondiElimina
  9. Franca:si un TIR è una buona idea!

    solitamente:assolutamente si...devi cominciare!

    Barbara:la prossima volta ti porto con me!!!

    RispondiElimina
  10. Io se posso non mi faccio scappare lo scrapbooking show di aprile di solito :) Pensa che islington vari anni fa era un posto orribile, poi da qualche anno e' stato sistemato ed ora le case costano il triplo! :)

    RispondiElimina
  11. post londinesi! voglio milioni di post londinesi :-)

    RispondiElimina
  12. Ellie: scrapbooking???interessante, magari un futuro la metto in agenda!

    nena: ti ricoprirò di post londinesi!!!!

    RispondiElimina
  13. Salvata in agenda, si organizza per il prossimo anno allora ;)

    RispondiElimina