Siamo tornati a casa! con un sacco di foto, un sacco di nuovi e vecchi bei paesaggi nella mente...e anche con un sacco di lavatrici da fare!
Piano piano tornerò a pieni ritmi...per ora sono ancora un pò frastornata e non proprio convinta di essere tornata a casa...piano piano...
Ma oggi vi voglio lasciare la parte più dolce del nostro viaggio...mi sono 'sacrificata' per voi...
A New York tappa obbligata era ovviamente
Magnolia Bakery! L'atmosfera vintage e delicata nei toni del verde e bianco è veramente carina...ma ho trovato i cupcakes un pò pesantucci per i miei gusti. Per capirci molto simili a quelli di
Hummingbird Bakery, molto burrosi...che al primo morso ti sembra di toccare il cielo con un dito ma al secondo morso già pensi che non sai se riuscirai ad affrontare il terzo!
E poi una bella passeggiatina ad Hoboken ( molto carina!) mi ha portata dritta dritta dal
Boss!
Ora tralasciando la fila interminabile che abbiamo fatto per entrare...con il successo che ha avuto il caro Buddy credo che abbia sistemato tutta la sua famiglia e le future 10 generazioni! Una volta finalmente entrati...negozietto molto semplice, un pò vechiotto dove si respira un'aria familiare e allegra. Il gusto nel decorare le torte è secondo me un pò troppo americano ma vi devo dire che sono rimasta sbalordita dalla bontà di tutto quello che ho assaggiato...che è stato nell'ordine:
un brownie....fantastico!il più buono che abbia mai mangiato!morbido, cioccolatoso al punto giusto e con qualche nocciola dentro che era perfetta.
una red velvet...OTTIMA! nonostante fosse decorata con la crema al burro era delicatissima e per niente stucchevole.
fragole ricoperte di cioccolato al latte e ciocccolato bianco...paradisiache!
Insomma ci sarà un motivo se lo chiamano il Boss!!