mercoledì 6 luglio 2011

D come...Daylesford organic

Ho scoperto (grazie a mia sorella!) questo paradiso qualche anno fa a Londra, e da allora è una delle mie tappe preferite durante le mie scorribande londinesi!
Io sono sempre andata nel punto vendita di Pimlico ma qui potrete trovare tutti gli indirizzi dei negozi di Londra e della loro incantevole fattoria nel Gloucestershire.



Daylesford Organic è un negozio che ha come filosofia quella del...mangiare bene e sano.
Diciamo che in sostanza è un negozio di alimentari dove troverete dalle verdure, alla frutta, alla carne, al pane fino a dei prodotti biologici prodotti da loro.
Il tutto è ovviamente racchiuso in un ambiente incantevole...si possono fare anche dei veloci spuntini su dei grandi tavoloni di marmo...





foto dal web

my photo
Fino a qualche tempo fa nella stessa piazzetta di Pimlico oltre a questo negozio c'era anche Daylesford organic garden...che ahimè hanno chiuso a che spero riapra da qualche altra parte perchè era un vero paradiso!




my photos

7 commenti:

  1. Che bello il nuovo layout e anche l'header! Ti si addicono moltissimo, sai? Brava, hai fatto un'ottima scelta. :)

    Ah e poi, I ♡ Daylesford Organic!

    ps: non sono ancora off-line... ;)

    RispondiElimina
  2. Caro: grazie!sono contenta ti piaccia..pensa che l'ultima cosa che volevo fare ieri era cambiare layout..poi una cosa tira l'altra...:)

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! ecco un altro buon motivo per tornare a londra! e lo spero anch'io che riaprano la sezione garden!!!
    donata

    RispondiElimina
  4. biancamargherita: si da segnare in agenda!un bacio

    RispondiElimina
  5. Carissima Fabrizia sono Federica del blog http://oradeltea.blogspot.com/
    diverso tempo fa eri venuta a conoscermi e avevo non so come potuto solo contracambiare il sostegno come follower :)
    perchè il tuo blog non voleva saperne di aprirsi...l'altro giorno il mio vicino di casa super tecnologico mi ha dato una mano a risistemare il computer capriccioso ed eccomi qua finalmente e piacevolmente a leggerti!!!Complimenti per il tuo blog,i colori tenui e la grafica delicata lo rendono un posto molto accogliente e quante cose in comune:entrambe romane,ma io ora vivo a Fano da un pò...sposate,un bimbo(io bimba),Londra,i dolci e tanti interessi simili!!!Ho letto tutto d'un fiato i post sul tuo viaggio in America chissà che meraviglia,andarci è il mio sogno nel cassetto!!!Chissà quanti posti splendidi e cose da fare e vedere....Ti seguirò da oggi in poi con affetto e simpatica Federica.

    RispondiElimina
  6. Federica:benvenuta, ti aspettavo :)

    RispondiElimina
  7. che posto meraviglioso... Londra non delude mai!

    RispondiElimina