mercoledì 24 agosto 2011

Work in progress

Eccomi!in realtà non mi sono mai allontanata...ma ho avuto un periodo come dire non proprio facile-facile!magari un giorno ne parliamo...
Allora,dove eravamo rimaste? Ah si!al giorno del mio compleanno...che come già vi avevo anticipato è stato per vari motivi molto molto speciale.
Anche quest'anno, come ormai da un pò di tempo, organizzo una festa in giardino..perchè se quando ero piccola di 11 agosto non c'era ombra di nessuno dei miei compagni di scuola per fare una festa come si deve...ora ho evidentemente tutti amici che disdegnano Agosto come mese di ferie!
Vi lascio qualche immagine del work in progress (uno dei momenti sicuramente più divertenti!)...seguiranno i festeggiamenti veri e propri!










5 commenti:

  1. spero tutto apposto e niente di grave! che bel compleanno!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Fabrizia,spero tutto ok ora!!Ti abbraccio da qui e ti faccio i miei auguri di buon compleanno,anche se in ritardo comunque sinceri!!
    Che bella tavola e che deliziosi abbinamenti di colore,non vedo l'ora di vedere la torta ;)

    RispondiElimina
  3. anche io ho tante novità...se ti va passa da me per il link della mia videoricetta tutta siciliana...oppure copia e incolla l'indirizzo

    http://www.youtube.com/watch?v=kPiSNgSSkXo&feature=player_profilepage

    grazie mille e a presto

    RispondiElimina
  4. Mi pare tutto meraviglioso, ma non avevo dubbi! ;) Sono curiosissima di vedere anche gli altri scatti... :)
    Un bacio grande.

    Senti ma tutto ok? Fammi sapere eh!

    RispondiElimina
  5. tutto sotto controllo ragazze :)grazie...devo riprendere il ritmo!piano piano...

    RispondiElimina