venerdì 3 febbraio 2012

Glossybox

Sicuramente ne avete già sentito parlare in giro tra i blog, su internet o tramite qualche amica. Io ho scoperto questo servizio qualche mese fa e sin da subito (lo ammetto!!) mi ha incuriosito parecchio.
Premetto di non essere quel tipo di persona che si perde per ore e spende cifre astronomiche in profumeria...compro il giusto cercando un buon compresso tra qualità e prezzo.
L'aspetto che più mi ha affascinato di Glossybox è stato sicuramente l'idea di ricevere a casa un cofanetto ( e vi assicuro le confezioni sono davvero deliziose!) solo per me! Da sempre aspettare qualcosa nella cassetta della posta ha un fascino enorme su di me...che sia un abbonamento ad una rivista o, come in questo caso, prodotti di bellezza quando arriva il postino sono felice come una ragazzina. Per qualche minuto il mondo intorno si ferma e mi godo il mio nuovo arrivo...
Ovviamente non è un regalo che piova dal cielo è un abbonamento che però può essere interrotto in qualsiasi momento (altra cosa non da poco che mi ha fatto decidere di abbonarmi).
Bene ho chiaccherato anche troppo...se vi ho incuriosito...di lato al post trovate un banner e cliccando si accede al servizio.

Vi lascio le foto della mia GlossyBox di gennaio (due cremine, uno smalto, un rossetto e uno spray per capelli che  mi è piaciuto molto!)...un bacio!



6 commenti:

  1. ciao!!
    Io sono l'unica a non essermi ancora abbonata?!
    Non avevo ancora capito che le confezioni era personalizzate.....carino!!!

    RispondiElimina
  2. io lo vorrei anche solo per la scatola...

    RispondiElimina
  3. Arianna: e allora devi rimediare!

    MFS: e che aspetti?

    RispondiElimina
  4. NONB LO MSAPEVO ..VADO A CURIOSARE ..SUL SITOGRAZIE
    r

    RispondiElimina
  5. Ciao! sono nuova qui da te..
    Sai che anch'io vorrei farmi l'abbonamento a qst scrigno delle meraviglie..anche se sono sempre titubante..ne vale veramente la pena?? i prodotti sono buoni, ovvio, sono marche prestigiose, ma li usi tutti te? o ti arriva anche quella pecora nera che non sai che fartene poi??

    RispondiElimina
  6. Erre54: :)

    Pentole di cristallo: per ora ho ricevuto una sola glossy e ti posso dire che a parte il rossetto, per i miei gusti troppo rosa, gli altri prodotti li sto usando tutti. Il bello è che si tratta di un abbonamento che comunque puoi nterrompere in qualsiasi momento se ci si ende conto che non vale la pena. A presto e benvenuta!

    RispondiElimina