Quelle serate in cui si ha proprio bisogno di qualcosa di dolce...ma senza esagerare perchè c'è un vestito in cui tra un paio di settimane dobbiamo entrare!
Apro il frigorifero e trovo una vaschetta di philadelphia (rigorosamente light!) e delle fragole. Perfetto!qualcosa si può fare...
Taglio a pezzettini le fragole e le metto nel fondo di un bicchiere. Con il KA mescolo insieme le fragole rimanenti, il philadelphia e 2 cucchiai di dolcificante(magari con lo zucchero viene meglio!). Far riposare in frigorifero per una mezz'ora.
Et voilà...il dessert è servito!
Buono e super veloce...l'ho fatto tra le otto e le otto e dieci! tornata dalla palestra, mentre cuocevo le polpettine preferite del mio petit garçon e con una mano giocavo anche a Lego Ninjago!
Si avrei bisogno di un pò di relax forse...e a proposito di relax se vi va andate a fare una visitina qui! Un nuovo blog, che secondo me promette bene e che oggi parla di un posticino che farebbe proprio al caso mio! Benvenuto nella blogosfera California&Chardonnay!
Buono! Leggero e light! E magari con pezzettini di biscotto (light, of course!) potrebbe diventare ancora più sfizioso!
RispondiEliminaGrazie!
Alice
operazionefrittomisto.blogspot.it
Ciao Fabrizia,
RispondiEliminaguardando la tua foto mi è venuta l'acquolina in bocca. Non vedo l'ora di preparare e gustare questo dessert.
Un bacio
Audrey
Uauuuu! SLURP! :d
RispondiEliminasono una fans dei tuoi consigli :)))
RispondiEliminaAlice: da provare anche la versione biscottosa!brava!
RispondiEliminaAudrey: fammi sapere se ti è piaciuto!
Francesca: :-)
Irene: e io dei tuoi!
ma che bontà.Brava complimenti!
RispondiEliminaCetti: :-)
RispondiElimina