lunedì 12 novembre 2012

Last week at Home...

Buongiorno ragazze!
Oggi inizia la mia ultima settimana a casa...eh già tocca tornare a lavorare.
Se vi dovessi dire come mi sento non lo so neanche io...un misto di emozioni e sentimenti contrastanti. So perfettamente che riprendere la routine sarà più facile di quanto io possa immaginare in questo momento. So anche che dover rinunciare a delle piccole grandi cose che mi sono goduta in questo ultimo anno sarà meno doloroso di quanto lo sia in questo momento     ( che è terribile...). Insomma confido nella mia forza (non mi abbandonare per favore!) di andare avanti e adattarmi alle situazioni.

Per ricaricarmi la scorsa settimana sono stata due giorni a Londra da sola e devo dire che mi hanno fatto benissimo. La fiera di Natale, gli addobbi, il non avere orari, dormire per una notte intera...
Londra ha da sempre un effetto rigenerante su di me e anche questa volta mi ha coccolata al meglio.





Covent Garden-all photos by Internet



Bene godiamoci questa settimana allora!!!



 P.S.
Ti chiedo solo una cosa Federico... potresti evitare di gattonare per la prima volta, di emettere un nuovo suono o di fare una nuova meravigliosa scoperta proprio in quelle ore che sarò in ufficio.grazie.mamma!

6 commenti:

  1. Sei una mamma meravigliosa...
    Ti abbraccio forte forte!!!!
    donata

    RispondiElimina
  2. Che tenero il post scrittum :)
    Goditi quest'ultima settimana, con la previsione che le prossime saranno molto meglio. Il lavoro farà crescere la tua voglia di stare con Federico e i momenti che passerai con lui te li godrai ancora di più!

    Alice
    operazionefrittomisto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. tesoro, intanto complimenti per il bellissimo weekend a Londra, e stai tranquilla...Federico ti aspetterà e quando aprirai la porta nel tornare da lui...il suo sorriso non avrà prezzo...un bacione, Flavia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Fabrizia,prima di tutto un in bocca al lupo grandissimo per il tuo rientro al lavoro!!!Sono sicura che andrà tutto bene!!!Immagino che non sarà facile,ma vedrai che i tuoi piccoli sapranno ripagarti quando rincaserai dopo il lavoro con un mare di abbracci e baci...Che bella coccola Londra da sola e sotto gli addobbi poi...la prossima volta chiama ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Federica:ok la prossima volta ti chiamo per una spedizione a Londra!!!

    RispondiElimina