lunedì 18 febbraio 2013

Party mama!

Avete presente il programma di Sky dove mamme esaurite spendono cifre enormi per le feste dei loro piccoli viziati, capricciosi bambini?

Ecco...mi sento un pò 'party mama' in questi giorni...sperando di essere un pò meno esaurita (non spendere troppo!) e di fare quello che faccio solo esclusivamente per far contenti i miei figli.
Marzo per me sarà un mese di superfesteggiamenti. Il 3 Marzo Federico spegnerà la sua prima candelina ( ci stiamo allenando!) ...mentre il mio 'petit garçon' è sempre meno petit e a fine Marzo festeggierà i suoi 6 anni.

Come sempre Pinterest mi ha aiutato tantissimo. Per Federico, ancora scelgo io, e il tema saranno dei deliziosi elefantini sui toni dei grigi e celesti. Mentre Flavio, dopo il successone della festa pirata dello scorso anno, mi ha chiesto come tema i 'Lego'.

Vi lascio qualche immagine da Pinterest...poi arriveranno le mie!













3 commenti:

  1. Ciao Fabrizia!!Adoro quel programma anche se loro sono un pò fuori di testa,sembra quasi che festeggino più per se stesse che per i loro figli...ma le feste sono davvero spettacolari!!
    Anche per me il mese di marzo è all'insegna dei "baby party esagerati"...1 anno Cesare il 21 e 6 anni Sara il 28!!Mi piacciono moltissimo i temi che hai scelto tu,per quello di Lego dai un occhiata qui,anche se immagino che a Roma troverai già tutto...

    http://www.partypieces.co.uk/kids-party-children-s-parties-party-supplies/kids-party-themes/lego-city-party.html

    Io su Party Pieces ci compro molto bene e per quest'anno noi andiamo di Peter coniglio(che ben conosci...)e di Principesse Disney!!Allora buoni preparativi cara e un bacio a te e ai tuoi piccoli ometti!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai??? La grande il 28..Flavio è nato il 27! Ci aspetta un Marzo fitto di impegni!!!un bacio

    RispondiElimina
  3. Che bello questo marzo fitto di dolci impegni! :)
    Non riesco ad immaginare niente di più divertente dell'organizzazione delle feste di compleanno (ma anche festeggiamenti in genere) dei piccoli. So che farai cose meravigliose...
    Baci,
    Caro

    RispondiElimina