eccomi di nuovo da queste parti! non c'è niente da fare a me questo posticino dopo un pò manca proprio.
E' inutile che faccio promesse a me stessa...non so quanto e come riuscirò a ricominciare a prendermi cura del mio piccolo mondo ma intanto sono qui,oggi.
Ad essere sincera il nuovo anno non è cominicato proprio nel migliore dei modi. Questi primi giorni di gennaio sono stati duri, durissimi ma penso che i mesi che ho davanti a me non potranno che essere migliori!(Polyanna docet!)
Non vi nascondo poi che le giornate, come penso a molte di voi, volano proprio tra l'ufficio, i bambini,etsy, la casa e tutto il resto.
Ma vorrei raccontarvi comunque di come procede la mia vita, le nuove ricettine che ho sperimentato, aggiornarvi su qualche lavoretto che sto facendo a casa...insomma parlarvi un pò di me come è sempre stato da queste parti.
Ora c'è Instagram che tiene molte di noi più vicine ma il blog è un'altra cosa... ci vediamo prestissimo!
Carissima Fabrizia,bentornata anche a te al blog!! Poco tempo confermo,ma concordo sul fatto che il blog è sempre un angolo diverso rispetto agli altri social e naturalmente dopo un pò manca davvero tanto.....Ti abbraccio forte,sperando vada meglio questo febbraio appena iniziato e che spero lasci alle tue spalle le cose tristi,che purtroppo fanno parte della vita...sappi che una stella in più ora brilla la sera in cielo,ti guarda e ti protegge!! Con immenso affetto Fede.
RispondiEliminagrazie Fede.un bacio grande
RispondiElimina