lunedì 16 settembre 2013

Naples

Eccoci alla terza ed ultima tappa del nostro piccolo tour in Florida...Naples!
Mi avete chiesto in tanti se è la Naples dove vive Kelle Hampton....ebbene si! ma purtroppo non sono riuscita ad incontrarla :-(

A parte le sue famose bloggers Naples è una cittadina deliziosa sul Golfo del Messico di cui mi ero innamorata qualche anno fa.
Elegante, con case da sogno, un bellissimo mare e posticini deliziosi dove fare una passeggiata.
Se andate da quelle parti non perdetevi una passeggiata sul molo verso il tramonto...davvero bello, noi abbiamo visto anche un sacco di delfini!

Poche parole ma vi lascio alle immagini...
















4 commenti:

  1. E' un po' diversa dalla mia bella Napoli, ma il mare c'è e questo mi basta. Gran bel posto.

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Fabio: si un pò diversa... e pensa c'è anche la Isle of Capri vicino!

    RispondiElimina
  3. Forse la tappa che mi piace di piu', tra tutte. Bellissimo viaggio. Chissa' per i bambini, che meraviglia e' stato vedere tante cose cosi' diverse dall'Italia.

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa terza ed ultima tappa,davvero!! Seguo sempre il blog di Kelle,quanto mi piace e credo che rivedere i posti che lei spesso fotografa sia stato interessante :) i bambini sono splendidi!!Un bacione e buona settimana cara!!

    RispondiElimina