Ciao!
sono appena tornata da una brevissima 'toccata e fuga' a Londra! ma vi assicuro che da sola e potendo fare solo ciò che piace a me anche poco tempo frutta benissimo ;-)
Ormai sono anni che vado a Londra almeno una volta l'anno e sono cinque anni che vado per la fiera di Natale organizzata dal magazine, che molte di voi conosceranno, 'Country Living'.
Questa fiera ve la consiglio vivamente!!!Quella di Natale di solito è tra la fine di ottobre e i primi di Novembre poi c'è quella di Marzo primaverile/pasquale...bellissima anche questa ma inutile dirlo Natale è Natale.
La fiera si trova al 'Business Designe Centre', fermata della metro (nera) Angel.
Vi lascio il link della fiera dove potrete capire perchè sono tanti anni che vado ( e compro!)
Alcune di voi mi hanno chiesto quali sono negozi dove a Londra un salto lo faccio sempre! ecco i miei preferiti...
Sass&Belle
Whittard
Liberty
Anthropologie
Mamas&Papas
Primark
John Lewis
H&M home
Butlers
dotcomgiftshop (questo è alla fiera)
Selfridges (piano -1 dove ci sono i corner shop di Anthropologie, Cath Kidston, Daylesfordorganic, White Company....)
Vi ho fatto venire un pò di voglia di Londra? la mia scorre nelle mie vene tutto l'anno, credo di averla ereditata geneticamente!
Quanto mi manca!!!
RispondiEliminaDonata
mi ha fatto venire troppa voglia non un po'...grazie !
RispondiEliminaChe bella deve essere la fiera natalizia,senza dubbio credo anch'io migliore di quella primaverile,tanto il Natale è Natale!! Adoro molti dei shop che hai menzionato...adoro Londra(lo sai!!)e adoro te che prendi un aereo da sola e te ne vai a fare shopping alla fiera di Natale!! xxxx
RispondiEliminaSono stata ad agosto e già mi manca Londra. Quasi quasi inizio a pensare di organizzarmi per andare alla fiera di primavera. Fai benissimo a fare questi piccoli viaggi da sola :)
RispondiEliminaRagazze dobbiamo organizzare e andare tutte insieme!!!
RispondiElimina