Qui trascorreremo gli ultimi giorni di vacanza, per riposarci un pò dopo tutti i km fatti nei giorni precedenti.
Quando non siamo nelle grandi città, abbandoniamo i classici hotel e cerchiamo sempre delle locande (inn) in cittadine un pò fuori dai classici giri turistici. Questo posto lo abbiamo scoperto 3 anni fa...quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio oltreoceano in tre!
Beh sono tre anni che ho voglia di tornarci:) a parte il fatto ormai noto che io nel Maine andrei a vivere anche subito, questa cittadina (Freeport) è deliziosa. Paesaggi meravigliosi, passeggiate sulla costa, fari, locande...questa è l'America che piace a me!! ...poi da non sottovalutare che a Freeport i negozi sono in realtà tutti outlet, e la cosa non guasta!
Ma dove si dorme in una piccola cittadina come questa...assolutamente al 'James Place Inn', trovato per caso su internet e rimasto per sempre nel mio cuore. Il posto oltre ad essere davvero bellissimo, ha due proprietari che vi faranno sentire come a casa...e la mattina? i più buoni pancakes fatti in casa mai magiati!
Adorabile!
RispondiEliminaL'anno prossimo ti sommergerò di domande... ;)
Buona settimana tesoro!
Tremendamente romantico!!!
RispondiEliminaBuon lunedì!
Carolina,biancamargherita: vi ci vedo molto bene a tutte e due in questa locanda:)
RispondiEliminase capiti in California vicino al parco nazionale di Yosemite, vai a Fishcamp in un posto che si chiama Apple Tree Inn...da sogno!|
RispondiEliminaStrawberriblonde: sono andata a vedere il sito...meraviglia;)peccato che da quelle parti siamo già andati ma se dovessimo tornare non me lo lascerò sfuggire per nulla al mondo!!!!!
RispondiEliminaun bellissimo posto, davvero! Ma l'ultima foto... è una foto o un quadro di Hopper?
RispondiEliminaUn bacione
che meraviglia!!! voglio venire pure ioooo!!!!
RispondiEliminafausta, eleonora: si, un posto meraviglioso davvero!!!
RispondiEliminaCiao Fabrizia..che meraviglia!!! Grazie della dritta.
RispondiEliminaArianna
ciao ! che bel blog! se ti va passa anche dal mio che mi sembra di capire che le passioni sono le stesse: cucina e viaggi!
RispondiEliminaCiao!