venerdì 6 maggio 2011

W come...

E' stata una scoperta durante il mio ultimo viaggio a Londra...
un negozio dallo stile semplice ma elegante, all'insegna del bianco e dei colori neutri, proprio come piace a me!
Mi sono soffermata un pò nel negozio per la casa ma quello che mi ha veramente affascinato è il loro 'Children store' a Marylebone High Street.
Abbigliamento delizioso, camerette da sogno...
Avrei comprato tutto...neanche a dirlo :) ma questo pigiamino non potevo farmelo sfuggire!
Buon week end...e auguri a tutte le mamme!




The white company-London

7 commenti:

  1. ooooh, ma che carino il pigiamino!
    buon week end!

    RispondiElimina
  2. Il pigiamino non poteva restare nel negozio...
    in una cameretta come questa era d'obbligo!!!
    Che meraviglia!E' tutto così dolce... con le parole del Piccolo Principe...
    Buon weekend!
    Un bacio a te ed uno al tuo piccolo bellissimo principe!

    RispondiElimina
  3. Eleonora:grazie e bentornata!

    biancamargherita: un bacio, buon week end :)

    RispondiElimina
  4. Cara Fabrizia, hai fatto bene perchè quel pigiamino è bellissimo!
    E' un negozio che piace moltissimo anche a me!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  5. grazie per gli auguri per il mio compleannooooo ^^ anche se ho festeggiato con un pranzo in famiglia che presto posterò... a te auguri mammaaaaa!! :) e il pigiamino londinese è delizioso!! bacioniiii :***

    RispondiElimina
  6. non sono mai stata a Londra :(
    ma per certo quel pigiamino non poteva rimanere lì! Bellissimo il "tabellone" con le parole del Petit-prince, l'hai fatto tu?
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Meg: :)

    fausta: è un armadio...e l'ho fatto, dipinto e progettato io!!

    RispondiElimina