mercoledì 23 novembre 2011

Christmas-aholic

Sta venendo anche a voi quella voglia compulsiva di tirare fuori le scatole con scritto 'decorazioni Natale', addobbare tutta casa, cominciare a sfornare biscottini e preparare marmellate da regalare? Sarà che finalmente dalla prossima settimana sarò definitavemente a casa (basta lavorare con questa pancia!) e mi sto preparando mentalmente...sarà che effettivamente manca un mese....sarà che a me la preparazione al Natale piace proprio!

FOTO DA PINTEREST

9 commenti:

  1. ...che bello sentire questo entusiasmo e pensare che è proprio vero:"natale è sempre un periodo magico e bisogna mettercela tutta per non farsi distogliere da pensieri malinconici".Allora buoni preparativi Fabrizia!

    RispondiElimina
  2. Io ADORO questo periodo prenatalizio vorrei non finisse mai... Che belle immagini per rifarsi gli occhi e iniziare a pregustarsi il Natale!!

    RispondiElimina
  3. Che bei momenti! Il calore del nido da preparare per accogliere la nuova creatura... con la pancia tutto diventa poesia!

    RispondiElimina
  4. Io ho quasi finito di fare i regali di Natale! Me ne mancano solo un paio. Le buone abitudini dei paesi del nord vanno prese subito, eh! ;)
    Adesso mi concentro anch'io sugli addobbi...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. cetti: :)

    carlotta: bene..non sono l'unica allora!

    Donata: è vero..:)

    Caro: già fatti i regali???io devo ancora cominciare..aiuto!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io sono già in fermento per i preparativi!
    Manca un mese??? Ma allora la tua creaturina arriverà a Natale, sarà il regalo più bello che tu abbia mai ricevuto vedrai!
    Franca

    RispondiElimina
  7. franca: sorry mi sono espressa male...manca un mese a Natale, io devo apsettare un pò di più :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Fabrizia!!Confermo quanto mi piace l'atmosfera pre-natalizia e soprattutto lo shopping natalizio,per addobbare casa,confezionare pacchetti e decorare i dolci...quest'anno in particolare non vedo l'ora di iniziare!!Ci siamo....
    PS: ti è piaciuto il sito baby shower?A me da matti :)

    RispondiElimina
  9. sì anche io sto già pensando ai regalini golosi! :)

    RispondiElimina