lunedì 24 ottobre 2011

F come...Faire Dodo

E chi l'ha detto che quando si aspetta un bambino bisogna rinunciare alla moda? Ormai, grazie al cielo, c'è una vastissima scelta di capi davvero carini e sfiziosi con cui ci si può coccolare in quei nove mesi cosi belli ed emozionanti ma anche faticosi e sconvolgenti ( nel vero senso della parola!). Quando aspettavo Flavio avevo scoperto, grazie a mia sorella, questo negozio davvero carino...della serie...
salopette jeans???anche no...grazie! ( non è che ce l'abbia con la salopette in sè ma mi chiedo perchè mai se una non l'ha mai indossata nella vita se la deve comprare quando è incinta? che poi non è neanche comoda per fare pipì quelle 200 volte al giorno!!).




6 commenti:

  1. Questa cosa della salopette me la sono sempre chiesta pure io. Chissà perché la salopette di jeans piacerà tanto alle donne incinte? Va bene che gli ormoni viaggiano che è una meraviglia, ma bisogna proprio essere impazzite, no?!?!
    Non conoscevo questo "Faire Dodo", ma trovo che abbia cose carinissime. E la tua bella pancia come va? :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Molto divertente...Confermo la salopette è orrenda e fa tanto "SuperMario" io vivo al mare dove l'inverno è lungo e freddo e vado di tuta+felpa comoda e calda :) Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Caro: va benissimo!cresce e le nausee sono finalmente passate...sembrerebbe almeno...

    Federica: felpa e tuta è in assoluto il mio abbigliamento ideale!

    RispondiElimina
  4. scusa scusa scusa. fabrizia mi sono persa un pezzo... sei in dolce attesa?!? :-D

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissimi outfit premaman!! Chissà che riesca anche io un giorno a sfogliare un catalogo online per scegliere qlks una seconda volta.....
    Sono contenta che le nausee siano passate ;) evvivaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. nena: eh già un altro ometto in arrivo :)

    solitamente: eh chissà...!un abbraccio

    RispondiElimina